XtremeBlocks

XtremeBlocks 2.1

Un remake del classico Arkanoid

XtremeBlocks ripropone le stesse meccaniche di Arkanoid (Breakout) su cellulare. Gratuito e compatibile con molti cellulari Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gioco classico
  • Gratuito

CONTRO

  • Originalità zero

Buono
7

XtremeBlocks ripropone le stesse meccaniche di Arkanoid (Breakout) su cellulare. Gratuito e compatibile con molti cellulari

Hai presente quel gioco in cui bisogna far rimbalzare una pallina contro una sbarra per colpire e distruggere mattoncini colorati? Ecco quel gioco originariamente si chiamava Arkanoid. Oggi come oggi ne esistono mille versioni e una di queste è XtremeBlocks.

Per muovere la barra puoi usare i tasti 4 e 6, le frecce o il joystick del cellulare. Niente di complicato, ma come ben saprai se conosci il genere, XtremeBlocks può diventare difficile. La palla si muove sempre più velocemente e a lungo andare si rischia che cada nel vuoto.

XtremeBlocks non aggiunge molto all'originale, se non una montagna di bonus che modificano il comportamento o l'aspetto della barra. Ad esempio allungandola. Niente di che, comunque. Tutte cose già viste nella storia di questo genere. XtremeBlocks è gratuito, anche se per sbloccarlo completamente devi andare sul sito ufficiale e inserire il codice fornito durante le prime schermate di gioco.

XtremeBlocks

Download

XtremeBlocks 2.1